Skin ADV

Stasera Perugia-Trapani: le probabili formazioni

Bianchi ci sarà e partirà dalla panchina, Taddei invece dà forfait per un problema muscolare e alla fine sarà Della Rocca a sostituire Prcic in cabina di regia nel 3-5-2 con cui questa sera (ore 20.30) il Perugia sfiderà il Trapani di Serse Cosmi.

Una gara da vincere a tutti i costi per restare agganciati al treno playoff in vista soprattutto dello scontro diretto di sabato prossimo a Chiavari nella tana dell'Entella dell'ex attaccante biancorosso Di Carmine.

Bisoli oltre al regista, squalificato come il difensore Rossi, mancheranno anche gli esterni Fabinho, Parigini, Drolè e Guberti (quest'ultimo dovrebbe tornare in gruppo da domani). Tra i siciliani del grande ex saranno invece assenti Barillà, Eramo e Perticone.


COSÌ IN CAMPO (ore 20.30):

PERUGIA (3-5-2): Rosati; Mancini, Volta, Belmonte; Del Prete, Rizzo, Della Rocca, Molina, Spinazzola; Aguirre, Ardemagni. A disp.: Zima, Milos, Alhassan, Zebli, Zapata, Bianchi. All. Bisoli

TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Nizzetto; Coronado; Citro, Montalto. A disp.: Geria, Daì, Castigliano, Pastore, Accardi, Raffaello, Cavagna, Torregrossa, Petkovic, De Cenco. All. Cosmi

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545