Skin ADV

Santopadre una furia, ma Bisoli (per ora) resta. Squadra con le spalle al muro

"Il presidente Santopadre è venuto negli spogliatoi e ci ha invitati a compattarci e a reagire al momento di difficoltà". Queste le parole di capitan Del Prete in sala stampa dopo il ko del Grifo col Trapani di Cosmi.

Eppure sono stati in diversi a vedere il presidente dirigersi negli spogliatoi già alla fine del primo, passando dietro la curva scurissimo in volto.

Qualche tifoso ha provato a rincuorarlo non sortendo però alcun tipo di reazione. E a fine partita nessuno, tranne il capitano, si è presentato in sala stampa. Per la dirigenza biancorossa sarà probabilmente una notte di riflessione per capire il da farsi e prendere la decisione più importante dopo questa bruttissima sconfitta interna che allontana il Perugia dalle zone nobili della classifica.

Da quanto siamo riusciti a raccogliere la posizione del tecnico non sarebbe ancora in discussione, con la società che avrebbe invitato il gruppo a prendersi le proprie responsabilità e a reagire sin dalla prossima trasferta di Chiavari.

Anche se l'indiscrezione delle dimissioni del tecnico potrebbero portare ad un clamoroso quanto inatteso colpo di scena.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545