Skin ADV

Grifo, dopogara acceso negli spogliatoi: Bisoli si dimette, Santopadre si prende una notte

Clamoroso retroscena dopo il ko del Perugia al Curi contro il Trapani di Cosmi. Secondo quanto raccolto da Grifotube nello spogliatoio ci sarebbe stata una accesa discussione tra il tecnico Bisoli e alcuni giocatori. Che il clima fosse teso si era capito anche a fine partita, con il tecnico che ha tirato dritto verso il tunnel. Un'aria tesa che potrebbe essersi appesantita nell'intervallo, quando il presidente è stato visto passare sotto la curva in direzione degli spogliatoi.

Nonostante quanto fatto filtrare dalla società che nell'immediato post-partita aveva fatto capire di voler tenere Bisoli, il tecnico ha rassegnate le dimissioni ma a differenza delle voci che stanno circolando in queste ore le due parti, su decisione del Presidente,  avrebbero deciso di riaggiornarsi domattina a bocce ferme (in caso di separazione la squadra verrebbe momentaneamente affidata al vice Tardioli). 

Alla fine della serata Bisoli è stato tra gli ultimissimi a lasciare lo stadio in auto, seguito proprio da Tardioli con il quale evidentemente si era trattenuto a colloquio. Il tecnico ha salutato i cronisti presenti senza rilasciare alcuna dichiarazione.Quando Bisoli uscito Santopadre era già partito da diversi minuti. L'ultimo a lasciare lo stadio è stato Matteo Ardemagni, sorteggiato dall'antidoping.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545