Grifo, l’appello di Damaschi: "Inutili i processi, serve unità"

Grifo, l’appello di Damaschi: "Inutili i processi, serve unità"

Nel momento piu difficile della storia recente del Perugia , alle prese con una classifica drammatica e con quattro scontri diretti che ne decideranno il destino, arriva la presa di posizione dell’ex presidente del Grifo Roberto Damaschi che si è espresso così sui social , invitando la piazza a compattarsi intorno alla società e alla squadra

"Parliamo del PERUGIA, lo faccio sempre in maniera soft, quasi per non disturbare, per una volta credo di avere il diritto di espormi- scrive Damaschi. Leggo processi, capri espiatori, attacchi a Cosmi, Santopadre, Goretti etc, in pratica la cosa PIU’ INUTILE ORA.

In questo momento – continua l’ex presidente – serve solo compattarsi e cercare di essere utili, da fuori dallo stadio o in qualunque modo. Nell’ipotesi peggiore che non voglio neanche scrivere i giocatori (che poi sono coloro che vanno in campo spesso da fighette) se ne andranno, il Mister con tutto l’attaccamento pure, Santopadre subìto il danno può vendere ed andarsene, di sicuro chi resta a vegliare il morto saranno la Città ed i TIFOSI".

Damaschi chiude così: "Oggi serve solo cercare di mantenere la categoria per il bene del Perugia, il diritto a contestare è sacro, ma oggi detto come và detto non possiamo tagliarcelo per dispetto della moglie, poi alla fine ognuno insulta e contesta chi vuole".