Skin ADV

Cavallucci (perugiameteo.it): Domani a Chiavari prevista pioggia, con peggioramento...

Allerta meteo domani in Liguria, proprio nella zona del genovese dove domani si disputa la partita di Chiavari tra Virtus Entella e Perugia. Già nei giorni scorsi Serse Cosmi aveva lanciato l'allarme sulle condizioni del manto sintetico dello stadio di Chiavari che si aggravano soprattutto in caso di precipitazioni atmosferiche.

Sulla questione abbiamo interpellato l'esperto Michele Cavallucci del sito perugiameteo.it:

"Per la giornata di Sabato 26 a Chiavari, sono previste piogge sparse al mattino, in intensificazione dalle ore centrali della giornata, con precipitazioni che si faranno via via più intense con il passare delle ore, in particolar modo dopo le 17-18.

Per le 15, dunque, non dovrebbero esserci condizioni tali da portare ad un rinvio della partita, anche se la situazione atmosferica e del campo sarà monitorata con il passare delle ore qualora lo stesso manto non sia in grado di drenare al meglio.

Dunque la situazione dovrebbe essere nella norma , con piogge durante la giornata con intensificazione con il passare delle ore che culmineranno nella situazione piu critica a partire dalla mezzanotte di domani. 

Quanto al viaggio dei tifosi del Grifo, Michele Cavallucci, ha previsto piogge sul tracciato sia all'andata che al ritorno. La prudenza è d'obbligo dunque per chi si metterà in viaggio per Chiavari.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545