Skin ADV

ESCLUSIVA - Virtus Entella: Allerta meteo arancione, per domani...

Aggiornamento previsioni meteo per domani a Chiavari.

Dopo aver interpellato Michele Cavallucci di perugiameteo.it ( leggi articolo http://www.umbriatv.com/news/1815-cavallucci-perugiameteo-it-domani-a-chiavari-prevista-pioggia-con-peggioramento.html), Grifotube ha contattato direttamente l'ufficio stampa della Virtus Entella nella persona di Matteo Gerboni per farsi dare ulteriori delucidazioni in merito alle previsioni meteo per domani pomeriggio.

"La protezione civile - ha detto Gerboni a Grifotube - ha diramato un'allerta meteo di livello arancione: tradotto al momento non sono previsti particolari problemi circa il regolare svoglimento della partita dato che le condizioni meteorologiche dovrebbero peggiorare intorno le ore 17/18, quando la partità sarà terminata.

In ogni caso la decisione spetterà al Sindaco di Chiavari Roberto Lavaggi ed in seconda istanza al GOS. Quanto al terreno sintetico non sono previste coperture anti pioggia e comunque, al  momento, non ci sono problematiche di alcun tipo tanto che la nostra società ha autorizzato il Perugia a sostenere sul nostro campo la seduta di rifinitura che si è svolta alle 15 di oggi.

Circa le previsioni meteo Gerboni ha confermato le informazioni diffuse da Michele Cavallucci di perugiameteo.it.

Questo il comunicato della Virtus Entella  diffuso sul sito internet del club dopo il nostro contatto diretto con l'ufficio stampa: 

Sabato 27 febbraio alle 6 fino alle 23.59, la Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso un messaggio di allerta arancione per piogge e temporali nell’area da Noli a Sarzana e nelle Valli genovesi del Trebbia, Scrivia e Aveto. La gara tra Entella e Perugia si svolgerà regolarmente allo stadio Comunale di Chiavari con inizio alle 15. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545