Skin ADV

Aglietti: "Grifo forte, vorra' dimostrare di essere vivo". I convocati dell'Entella

 

Ecco le parole di Alfredo Aglietti, tecnico della Virtus Entella alla vigilia del match contro il Perugia: " Sarà sicuramente una partita difficile perche il Perugia, aldilà dei risultati, ha un organico, una squadra e un ambiente straordinari e dopo Trapani vorranno  dimostrare di essere vivi. Per noi è una partita che vale tanto e il risultato ce lo dovremo sudare. 

Ancora sul Grifo: Il Perugia ha una squadra forte e un organico all'altezza: ora stanno attraversando un momento difficile ma  hanno tutto per rialzarsi , speriamo lo facciano solo dopo averci affrontati"

Poi il tecnico vira sula situazione della squadra biancazzurra: "Caputo non si è mai allenato, ha fatto solo la rifinitura e poi dobbiamo gestire le tre partite in una settimana. Se non avrà spazio domani ci sara sicuramente martedi. Iacoponi ha avuto un problema ad un ginocchio, ma ha recuperato e sarà della partita. Staiti è un giocatore di grande valore ed è stato penalizzato di infortuni A Vercelli è entrato bene ed è tornato prepotentemente in auge"

Questi i convocati per domani:

PORTIERI: Paroni, Iacobucci.

DIFENSORI: Iacoponi, Keita, Zanon, Sini, Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer.

CENTROCAMPISTI: Staiti, Troiano, Volpe, Sestu, Palermo, Costa Ferreira.

ATTACCANTI: Masucci, Otin Lafuente, Cutolo, Caputo, Di Carmine.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545