Skin ADV

Prcic fa e disfa, Grifo giù anche a Chiavari: 2-1 per l'Entella e terza sconfitta consecutiva

Terza sconfitta di fila per il Perugia, che cade a Chiavari contro l'Entella (2-1). Avvio pessimo per il Grifo, che va sotto al 7' su gol di Masucci. Poi la reazione con la traversa di Spinazzola e il gols fiorato da Molina di testa. DOpo il riposo il Perugia ci prova e all'87' pareggia con Prcic, che però al 92' commette fallo in area su Palermo consentendo a Caputo di firmare il nuovo e definitivo sorpasso.

SECONDO TEMPO:

49' - Finisce 2-1 per l'Entella.

47' - Incredibile ingenuità di Prcic, che dopo aver segnato il gol commette un fallo in area su Palermo. Rigore per i locali calciato da Caputo che spiazza Rosati

45' - L'inerzia del match ora è dalla parte del Perugia che continua ad attaccare. Quattro intanto i minuti di recupero concessi da Illuzzi.

42' - Pareggio del Grifo: destro da manuale del limite scagliato da Prcic con Iacobucci costretto a guarare la palla infilarsi all'angolino

40' - Aguirre ruba palla al limite dell'area ma poi sbaglia la mira col sinistro. Bisoli fa il terzo cambio: fuori Del Prete e dentro Zebli

39' - Ultimo cambio nell'Entella: Aglietti si copre e toglie la punta Masucci inserendo l'ex difensore biancorosso Sini.

38' - Punizione calciata da Prcic ma il colpo di testa di volta è sbilenco.

35' - Le due squadre sono stanche, il Grifo prova ad attaccare ma fatica a trovare spazi.

27' - Insidiosa conclusione del grifone Zapata, che sfiora il palo con un potente sinistro.

26' - Seconda sostituzione per i liguri: entra Caputo al posto dell'ex biancorosso Di Carmine

23' - Primo cambio per l'Entella: fuori Sestu e dentro Staiti.

18' - Del Prete ci prova dalla lunga distanza ma il suo destro è da dimenticare.

16' - Punizione calciata da Prcic, ma il colpo di testa di Volta è troppo debole per impensierire Iacobucci.

15' - Ammonito Masucci per fallo su Spinazzola

14' - Seconda sostituzione ne Perugia: fuori un Bianchi nervoso con l'arbitro e dentro Ardemagni.

10' - Punizione per l'Entella e colpo di testa alto di Masucci.

9' - Anticipo di Volta che parte in contropiede e serve Aguirre steso al limite dell'area, ma Illuzzi di Molfetta lascia incredibilmente correre

6' - Break dell'Entella, ma il destro a giro di Masucci dal limite è da dimenticare

5' - Altro tentativo biancorosso dalla distanza: stavolta il tiro di Aguirre ma il portiere di casa è ancora attento.

2' - Il Grifo ci prova subito con Rizzo dalla distanza ma Iacobucci si salva in corner

1' - Via alla ripresa con un cambio nel Perugia: dentro Zapata al posto di Milos

PRIMO TEMPO:

45' - Ammonito Molina per un fallo su Sestu. Un Perugia sfortunato va al riposo sotto di un gol (1-0) nella tana dell'Entella.

44' - Altro cambio tattico di Bisoli: Aguirre va a sinistra e Milos a destra

42' - Incredibile fallo in attacco fischiato ad Aguirre dopo un fallo di Iacponi già ammonito.

38' - Ammonito Palermo per un fallo su Del Prete.

30' - Perugia di nuovo vicino al pari: corner calciato da Aguirre ma sul colpo di testa di Molina è strepitoso l'intervento del portiere dei liguri Iacobucci.

29' - Ammonito anche Iacoponi, per una trattenuta su Milos

26' - Giallo a Milos che trattiene Di Carmine lanciato in contropiede sugli sviluppi di un corner per il Grifo.

23' - Bisoli vede il Grifo soffrire sulla sinistra e rivoluziona la catena: Spinazzola passa a terzino, Molina mezzala e Milos alto nel tridente.

21' - Nuovo brivido per il Perugia: sinistro da fuori area di Troiano ma è bravo Rosati a distendersi per deviare in angolo.

16' - Sull'orlo del baratro, il Perugia sembra essersi scosso e attacca: cross di Milos e inzuccata di Bianchi conla palla però facile preda di Iacobucci.

14' - Grifo vicinissimo al pari: serpentina di Aguirre che poi scarica su Spinazzola, il sui sinistro si stampa però sulla traversa.

10' - Entella pericoloso: Masucci scatenato serve in area Di Carmine che non ci arriva di un soffio

8' - Il Grifo prova a reagire: ross di Prcic e colpo di testa di Bianchi con palla che finisce fuori.

7' - Gol dei liguri: punizione di Costa Ferreira, Masucci svetta più in alto di tutti nell'area biancorossa e supera Rosati di testa

5' - Liguri vicini al gol: serpentina di Iacoponi a destra e cross per Di Carmine, il cui colpo di testa è di poco impreciso.

1' - Rientrate le dimissioni, Bisoli torna al 4-3-3 e riporta Spinazzola a centrocampo con Milos terzino sinistro e Molina esterno alto nel tridente completato da Bianchi e Aguirre. In regia rientra Prcic da squalifica, mentre in difesa Mancini è preferito a Rossi e manca Belmonte, squalificato come il centrocampista Della Rocca. Out anche gli infortunati Taddei, Parigini, Fabinho, Drolè e Guberti. Prima panchina infine per il nuoo difensore Monaco, seduto vicino a Comotto e le altre riserve. Tra i liguri in panchina l'attaccante Caputo, non al meglio, mentre è titolare il fresco ex Di Carmine (in panchina c'è l'altra vecchia conoscenza Sini).

V. Entella-Perugia 2-1

V. ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu (23' st Staiti), Palermo, Troiano; Costa Ferreira; Di Carmine (26' st Caputo), Masucci (39' st Sini). A disp.: Paroni, Volpe, Benedetti, Cutolo, Zanon, Otin. All. Aglietti

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete (40' st Zebli), Volta, Mancini, Milos (1' st Zapata); Rizzo, Prcic, Spinazzola; Aguirre, Bianchi (14' st Ardemagni), Molina. A disp.: Zima, Comotto, Monaco, Rossi, Alhassan. All. Bisoli

ARBITRO: Illuzzi di Molfetta

MARCATORI: 7' pt Masucci (E), 42' st Pric (P), 47' st Caputo (rig. E)

NOTE: Ammoniti: Iacoponi, Palermo, Masucci (E); Milos, Molina (P). Angoli: 3-6. Recupero: 0' pt, 4' st.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545