Pagelle: Il quasi gol di Iemmello, ma è Vicario il migliore.

Pagelle: Il quasi gol di Iemmello, ma è Vicario il migliore.

VICARIO: 7
Un paratone sullo 0-0 su Parigini all’11’, un pò piu incerto sul destraccio di Ciofani (16’). Si ripete su Mogos al 69’. Per fortuna c’è lui

GYOMBER : 6
Perde Parigini all’11, per fortuna San Vicario, ammonito in apertura di ripresa per un fallo su Crescenzi. Tiene botta fino alla fine pur con tante imprecisioni.

ANGELLA: 6,5
Il suo rientro vale oro, sfiora il gol di testa al 41’. C’è solo da augurarsi che stia bene fino alla fine.

FALASCO: 6,5
Preciso e tempestivo, soprattutto in un paio di chiusure finali.

MAZZOCCHI: 5,5
In ombra e meno pimpante, è entrato in riserva ma dà tutto.

FALZERANO: 5
Sbaglia tantissimo, si riscatta parzialmente con un ottimo recupero difensivo nel finale di frazione. Deludente (48’ BUONAIUTO 5 Combina poco, in calo)

CARRARO: 5,5
Al piccolo trotto, impegna Ravaglia al 72’ con un sinistro da fuori. Gioca semplice, non può fare altro.

NICOLUSSI CAVIGLIA: 5,5
Non brilla e deve gestirsi.

DI CHIARA: 6
Affonda ripetutamente nei primi minuti, con un bel traversone per Falcinelli. Poi sbarra la strada a Parigini e impegna Ravaglia con una maligna punizione (14’). Esce per un problema muscolare (55’ ROSI 6 Entra in campo per necessità, non rischia)

MELCHIORRI: 4,5
Primo tempo da spettatore (48’ IEMMELLO 6 Qualcosa di più rispetto al compagno, anzi il gol lui lo fa. Ma Kouan la ricaccia fuori dalla porta)

FALCINELLI: 5,5
Ha uno spunto al 5’, Ravaglia respinge con un intervento particolarmente difficilie. Poi si eclissa anche se i rifornimenti latitano (73’ KOUAN 5,5: Purtroppo per lui fa la cosa più assurda, togliendo la palla di Iemmello. Il suo ingresso aveva dato brio alla squadra)

COSMI : 5,5
Che dire: un buon inizio, poi l’occasione di Parigini semba spaventare i suoi che si disuniscono. Nella ripresa ci prova con i cambi, mettendo Buonaiuto e Iemmello e poi con Kouan riportando Buonaiuto davanti. Non era il Perugia che ci aspettavamo: Vicario salva la porta in due occasioni poi la clamorosa palla ricacciata da Kouan. Certo in mezzo al campo la Cremonese è superiore, la partita si è decisa lì. la squadra deve scrollarsi di dosso la paura.