Skin ADV

Notiziario - Domani tre novità in formazione: ecco il Grifo anti-Latina

Tre saranno domani sera contro il Latina (ore 20.30) le novità nella formazione rel Grifo rispetto alla gara persa sabato a Chiavari contro l’Entella. Pierpaolo Bisoli, che andrà avanti con il 4-3-3, ritrova infatti il difensore Belmonte e il centrocampista Della Rocca, che rientrano dalla squalifica. Un cambio obbligato invece in attacco, dove tornerà titolare Ardemagni al posto di Bianchi che nell’allenamento di oggi ha subito una lieve distorsione alla caviglia che lo aveva già frenato di recente.

Si prospetta invece un’altra panchina per Zebli, tenuto fuori a Chiavari per motivi disciplinari ma che a differenza di Alhassan andrà almeno tra le riserve dove ci sarà anche Taddei recuperato in extremis. A differenza dalle ultime due gare nella lista dei convocati non figura invece Comotto.

LA PROBABILE FORMAZIONE - Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Rizzo, Prcic, Della Rocca; Aguirre, Ardemagni, Molina. A disp.: Zima, Milos, Mancini, Monaco, Rossi, Taddei, Zebli, Zapata, Bianchi. All. Bisoli

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545