Skin ADV

Bollettino medico: Bianchi e Spina, la situazione a tre giorni dal derby

Questo il comunicato diramato dal Perugia sulla situazione di Leonardo Spinazzola e Rolando Bianchi: il comunicato è a firma del dott. Giuseppe De Angelis, medico della societa':

Rolando Bianchi, in seguito al trauma distorsivo della caviglia destra, ha effettuato gli accertamenti del caso i quali non hanno evidenziato lesioni ossee. Il giocatore sta eseguendo le terapie specifiche.

Leonardo Spinazzola ha riportato un risentimento muscolare a livello del quadricipite della coscia destra pertanto osserverà riposo per le prossime 48 ore e successivamente sarà eseguita la risonanza magnetica di controllo.  

Vittorio Parigini, Fabinho e Jean Armel Boza Drole e Stefano Guberti stanno proseguendo il loro lavoro di recupero.

Spinazzola verrà dunque monitorato venerdì: se il risentimento sarà scomparso potrebbe anche rientrare nella lista dei convocati. In ogni caso il suo recupero appare piuttosto improbabile se non impossibile

Bianchi invece dovrà verificare il grado di dolore : la speranza di Bisoli è quella di averlo comunque in panchina vista la grande penuria di attaccanti che martedi ha costretto il tecnico ad inserire Mirval, sebbene il guadalupense non sia ancora giudicato pronto per la Serie B.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545