Skin ADV

Dopo i lavori al Curi, solo vittorie per Jap Perugia

Sembra che aver dipinto i gradoni della Curva Nord del Curi abbia portato bene al Jap Perugia, la squadra di quartiere che fa della solidarietà la sua missione.Dopo aver perso all' esordio i ragazzi del quartiere di Madonna Alta hanno centrato due vittorie consecutive in Coppa guarda caso proprio  dopo aver lavorato all'interno dello stadio dove giocano i grifoni.

La vittoria  interna contro il Ponte Pattoli di martedì è stata replicata dalla  prima storica in trasferta, oggi a Resina per 3-1 (Marcucci, Stafficci, Friscia i marcatori).

Il presidente Daniele Marchionni e' euforico e spera quanto prima di replicare  altri lavori portafortuna, anche perché tra pochi giorni usciranno i calendari di terza categoria dove Jap Perugia spera di essere grande protagonista.

La mission di Jap Perugia è quella di mettere a disposizione i suoi giocatori per lavori di finalità sociale da realizzare possibilmente nelle zone della città che ne hanno bisogno, a partire dal quartiere di Madonna Alta dove Jap Perugia è nata.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545