Skin ADV

Breda (all.Ternana): Non credo che il Perugia abbia risolto tutti i suoi problemi, noi...

 

Ecco le dichiarazioni del tecnico della Ternana Roberto Breda nella conferenza stampa pre derby e riportate dal sito ternananews:

Partendo dal presupposto che abbiamo sempre trasformato le difficoltà in positività, è un derby e vogliamo recuperare l'andata, ma in una situazione in cui meno si parla meglio è"

"Ci sono tutti, anche gli influenzati che stanno recuperando. Torna Zanon dopo la squalifica, e potremmo tornare alla formazione tipo. Poi magari ci saranno cambiamenti dell'ultimo momento, ma credo che per questa partita vada bene così".

Domani è un'altra partita difficile, dobbiamo fare le giuste letture e compattarci. Mancherà Vitale, a sinistra credo giocherà Valjent

Anche il Perugia ultimamemnte ha avuto qualche problema, non credo che la vittoria contro il Latina li abbia risolti tutti.

 Io per mia natura gioco per vincere, ma voglio anche far punti: mi verrebbe da dire, vedendola dall'esterno, che loro hanno la certezza di aver vinto all'andata, noi di essere una squadra che ha fatto una crescita importante. Poi sarà la partita a dire quali sono le certezze più forti".

Bisoli è un buon allenatore, e io non voglio cercare la rivalsa, voglio rimanere tranquillo, che è sempre meglio, poi in campo ci vanno i ragazzi".

E' un derby diverso dagli altri che ho fatto,  sento che questo è più sentito. Ne ho fatti anche di tosti, ma questo viene vissuto in maniera corretta, vedo che si porta avanti anche nel tempo, da altre parti ci si dimentica prima. A maggior ragione dobbiamo esaltare quanto fatto fino ad ora".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545