Serie D, la graduatoria per i ripescaggi

Serie D, la graduatoria per i ripescaggi

Il dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha reso nota la graduatoria per gli eventuali ripescaggi a completamento dell’organico del campionato di Serie D 2020/2021.

Nell’elenco, suddiviso per società retrocesse e società non promosse dall’Eccellenza, non figurano squadre umbre. Confermate quindi le indiscrezioni secondo cui il Bastia, retrocesso, non abbia chiesto ripescaggio: "Avevamo poche chances – ha commentato il presidente Mammoli – proveremo a riprenderci sul campo quello che ci hanno tolto ingiustamente".

Le società interessate – informa la Lega di Serie D – potranno far pervenire eventuali osservazioni relative esclusivamente alla attribuzione dei punteggi sopraindicati entro e non oltre le ore 16 del 27 luglio, a mezzo PEC.

In caso di vacanza di organico, secondo quanto stabilito dal Dipartimento Interregionale e dalla Lega Nazionale Dilettanti saranno ammesse in ordine alternato due società retrocesse dal Campionato di Serie D 2019/2020 ed una società tra le seconde classificate del Campionato di Eccellenza 2019/2020.