Skin ADV

Santopadre: Basta festeggiare, Arde trasformato da Bianchi. E multo Bisoli

 

Queste le parole di Massimiliano Santopadre intervistato dai quotidiani locali e riportate nello specifico da La Nazione Umbria: "Voglio riportare tutti con i piedi per terra, il derby è sicuramente la partita per i tifosi ma noi non abbiamo assolutamente la pancia piena e bisogna subito voltare pagina. Questa vittoria ci fa lavorare con più tranquillità ma noi siamo ancora in debito con i nostri tifosi"

Il presidente aggiunge: "Non abbiamo fatto niente di straordinario, anzi: il fatto che allo stadio c'erano 4000 persone in meno rispetto all'anno scorso è stato un altro insuccesso di questo campionato, deludente anche per quanto riguarda le presenze del pubblico che fanno le nostre casse più povere. Bisogna però guardare con ottimismo al futuro, sperando di avere meno infortuni".

Poi uno sguardo ai singoli: "Con i rientri ci sarà maggiore concorrenza, l'arrivo di Bianchi ha trasformato Ardemagni. L'espulsione di Bisoli? Se è accaduto quello che ho letto ( passare sotto la curva perfesteggiare) lo multerò perché è un espulsione che non mi è piaciuta".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545