Skin ADV

Ex grifoni - Novellino: "Con il Palermo ci siamo, e Zampagna..."

Walter Alfredo Novellino è ad un passo dal Palermo. L'incontro di oggi pomeriggio con il presidente rosanero Zamparini è stato positivo e domani le due parti si ti riaggiorneranno per definire gli ultimi dettagli: "Abbiamo trovato un' intesa- ha detto Novellino a Grifotube, domani ci vedremo per gli ultimi dettagli. Ostacoli? Non ne vedo -ha detto ancora Novellino, devo solo risolvere la mia questione con il Modena. Palermo è una grande piazza e una  bellissima sfida, sono veramente contento".

Vice di Novellino sarà De Gradi , anche se l'ex grifone aveva pensato ad una collaborazione con Riccardo Zampagna, ex attaccante di Atalanta e Ternana e attuale tecnico dell'Assisi (Promozione). Zampagna però non avrebbe il patentino per fare il vice inoltre non se la sarebbe sentita di lasciare in un momento così delicato la squadra umbra, a cui è legato da un debito di riconoscenza. 

"C'e è stima gli voglio bene -ha detto Novellino parlando di Zampagna: è un ragazzo che ha dei valori importanti, ma al momento sarà De Gradi il mio collaboratore più stretto".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545