Oddo: “Trapani deve vincere, ecco come dobbiamo giocare per salvarci”

Oddo: “Trapani deve vincere, ecco come dobbiamo giocare  per salvarci”

Domani c’è Perugia Trapani, parla Oddo:" Dovremmo essere al completo, l’unico dubbio è Buonauito, decideremo domani. Riconfermarsi – dice Oddo – è sempre difficile anche perché domani sarà una partita difficile. Sarà una gara decisiva – aggiunge Oddo-  affronteremo una squadra in grande salute e non dovremo farci influenzare dal fatto che ha fatto più fatica delle altre, perché con Castori il viaggia forte.

Il modulo? scelgo undici giocatori e non il modulo e  chi mi darà più garanzie. Se c’e Buonauito è un conto, ma se non c’è è un altro. Sicuramente partiremo da una difesa a quattro.

Quali differenze con Chiavari e che tipo di partita farà il Perugia: “Non lo dico per non dare vantaggi al Trapani; a Chiavari ho alzato Mazzocchi cercando di esaltarne le qualità. A sinistra avevo bisogno di un giocatore che stesse più dentro al campo, qui la scelta di Dragomir”

Trapani all’ultima spiaggia? “Secondo me forzerann solo se nel finale se avranno necessità, subiscono poco e vincono di misura. Spesso queste squadre ti innervosiscono perché se fai fatica ad entrare e può subentrare frenesia. Dovremmo essere lucidi, cercando di limitare le loro armi che sono portare dentro l’area diversi uomini quando vanno al cross”.

Vincere a tutti i costi? “Noi dobbiamo provare, sono loro che devono vincere a tutti costi. Dobbiamo avere la convinzione di fare la gara per vincerla, dobbiamo essere pronti a tutto e leggere bene la partita”.