Skin ADV

R. Bianchi: "Bisoli eccezionale, Arde ritrovato. Il Cagliari è in calo, ma..."

Questa la sintesi dell'intervista realizzata da La Nazione Umbria, il Corriere dell'Umbria e Corriere Nazionale a Rolando Bianchi: " Se non avessimo avuto tutti questi infortuni avremmo dato filo da torcere a tutte le squadre, purtroppo la prima distorsione alla  caviglia non è stata curata molto bene. Tra oggi e domani prenderemo la decisione definitiva

A Cagliari mancherà Ardemagni, che è un giocatore importantissimo per il Perugia e che ha ritrovato una grande fiducia. Affrontiamo una gara alla volta, gli obiettivi possono cambiare strada facendo. In queste dodici partite tutto può accadere: certo i play off non sono facili da raggiungere, ma noi dobbiamo scendere in campo giocando per ottenere il massimo, alla fine tireremo i conti.

I sardi vorranno sicuramente riscattare l'opaca prestazione di Trapani, ma sono in calo e possimo sfruttare questo momento.

Il derby ci ha permesso di fare un salto importante, soprattutto a livello mentale. La nostra fortuna è l'allenatore, che è una persona eccezionale. Ha trasmesso fiducia al gruppo e ci siamo subito rialzati nel momento più difficile.

 

 

 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545