Oddo: "Secondo tempo male, poi se non segni…A Venezia una finale"

Oddo: "Secondo tempo male, poi se non segni…A Venezia una finale"

E’ un Massimo Oddo deluso quello che si presenta in sala stampa, ma estremamente lucido: E’ stata una partita strana, dove siamo partiti bene riuscendo anche a palleggiare contro un avversario chiuso. Eravamo lucidi – continua Oddo- poi ad un certo punto abbiamo completamente perso la lucidità, ci siamo innervositi e abbiamo perso il controllo della partita.
Nel secondo tempo – contina il tecnico – abbiamo fatto male e nel momento che loro dovevano vincere abbiamo sbagliato tante palle gol e come accade nel calcio se sbagli tanto vieni punito. Ora non ci resta che andare a Venezia per vincere".

Oddo continua con l’analisi della partita: "Pur non giocando bene le nostre palle gol le abbiamo avute e il destino è ancora nelle nostre mani. Non ci sono alternative, dobbiamo andare li per fare una grande prestazione e provare a vincere. Sarà una finale che dobbiamo preparare cancellando quello che è successo nel lungo e breve termine – conclude il tecnico del Perugia – concentrandoci solo sulla partita"