Skin ADV

Salernitana, problemi in attacco per Menichini.

Problemi per Leonardo Menichini in vista della trasferta di sabato contro il Grifo al "Renato Curi", soprattutto in attacco. Massimo Coda è in dubbio e non ha preso parte alla doppia seduta di allenamento di quest’oggi. Per l’attaccante ex Parma una tendinite al ginocchio sinistro, che lo ha costretto a svolgere solamente una seduta fisioterapica insieme a Colombo.

Brutte notizie quindi per i granata dunque che con molta probabilità non potranno usufruire contemporaneamente della coppia che fin qui ha siglato il maggior numero di reti. ll'allenamento di oggi non ha partecipato nemmeno l'altra punta in organico, vale a dire  Alfredo Donnarumma che ha svolto solamente lavoro atletico specifico a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro; sul suo recupero però trapela ottimismo.

Menichini dovrà scegliere chi affiancare all'ex teramano, se  il rumeno Bus, più simile per caratteristiche a Coda, o Tounkara che non ha impressionato all’esordio dal primo minuto, sebbene abbia giocato fuori ruolo.

Ancora ai box Raffaele Schiavi, questa volta per una sindrome influenzale che sta posticipando il suo rientro in campo. Out anche Colombo, dovrà saltare almeno altre due gare.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545