Skin ADV

Salernitana: difensore Bagadur verso forfait, in attacco invece...

 

Niente da fare per Ricardo Bagadur (nella foto tanopress FrancescoPecoraro). Secondo quanto riportato dal sito solosalerno il giovane difensore croato dovrà con ogni probabilità saltare la trasferta di Perugia. La Salernitana ha fatto sapere che il giovane calciatore “ha terminato anzitempo la seduta di allenamento a causa di una sofferenza muscolare al quadricipite sinistro e che le sue condizioni  saranno valutate nelle prossime quarantotto ore”. Per la sua sostituzione è duello tra  Tuia e l'ex ischitano Empereur, con il secondo che appare in vantaggio rispetto al primo per far coppia con Bernardini nel 4-4-2 che dovrebbe essere completato da Ceccarelli a destra e l'ex Franco a sinistra.

In attacco migliorano invece le condizioni di Coda e Donnarumma, che potrebbero essere convocati anche se difficilmente saranno proposti insieme dal primo minuto.

Domattina alle 10:30 al campo Volpe di Pontecagnano il tecnico Menichini scioglierà gli ultimi dubbi nella seduta di rifinitura (a porte ovviamente chiuse) prima della partenza per l’Umbria.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545