Skin ADV

Menichini: "Uniti e concentrati per ribattere colpo su colpo al Perugia"

Queste le parole di Leonardo Menichini alla vigilia della trasferta di Perugia: “In questo momento dobbiamo cercare di pensare solo al campo e restare concentrati su noi stessi, con attenzione e spirito di sacrificio.  Dopo la brutta sconfitta contro il Lanciano la squadra in settimana ha lavorato bene nonostante alcuni piccoli infortuni. 

In questa fase dobbiamo tutti ricompattarci, restare uniti e tirare fuori tutto il meglio per riuscire a fare risultato a Perugia e invertire questa marcia altalenante“.

Il Perugia viene da tre vittorie consecutive e anche domani vorrà vincere per mantenere le aspettative e centrare i play-off. Sarà una gara difficile e complicata ma noi dobbiamo essere pronti a ribattere colpo su colpo. In fase di non possesso dobbiamo avere fame, rabbia e concentrazione per chiudere spazi e qualsiasi fonte di gioco all’avversario mentre quando abbiamo palla dobbiamo essere abili e determinati nel fare il nostro gioco.

Per la gara di domani mancheranno Bagadur e Rossi, che ha un problema all’anca, è rimasto fermo e non fa parte dei convocati. Coda e Donnarumma hanno recuperato. Sull’undici di domani ho ancora qualche dubbio di formazione. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545