Skin ADV

VOLLEY FEMM: Tuum Perugia stasera sfida la capolista. Per i play off...

 

Grande sfida stasera al Palasport Evangelisti (ore 20,30) di Perugia per la 20a giornata di campionato di Serie B1 femminile. La Tuum Perugia sfida infatti la capolista Battistelli San Giovanni in Marignano in una settimana particolare che vede la squadra di Bovari costretta a rinunciare all'opposto Jessica Puchaczewksi, operata al legamento crociato del ginocchio sinistro e la cui stagione si è conclusa anticipatamente.

Per questo che la partita di stasera sara ancor più difficile contro un avversario che sta certificando il primo posto e in un turno di campionato piu agevole per la più diretta concorrente play off, MT Motori Idea Volley Bologna che proverà ad approfittare di un eventuale passo falso della Tuum per aumentare i punti di vantaggio (ora 2) nella sfida casalinga contro Cecina (sempre oggi alle 18).

Se invece la Tuum riuscirà nell'impresa di vincere si potrebbe riaprire anche il discorso per la prima posizione, dato che San Giovanni in Marignano ha cinque punti in più di Zambelli Orvieto , impegnata domani in casa alle 18 contro San Michele Firenze.

Impegnata oggi anche Top Quality San Giustino, in trasferta sul parquet di Video Music.  Al termine della stagione regolare mancano ancora sette giornate.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545