Skin ADV

Salernitana: al Curi con il 4-4-2, sorpresa Nalini in fascia

Rifinitura al campo Volpe terminata intorno alle 12 e partenza per Perugia nel primo pomeriggio. La Salernitana che affronterà domani il Grifo è quasi fatta, con mister  Menichini che ha pochi dubbi sull’undici che sfiderà i i grifoni: il modulo, scrive solosalerno, sarà ancora una volta 4-4-2, seppur con alcuni accorgimenti rispetto all’ultima partita a causa delle assenze di Bagadur, Rossi, Colombo, Oikonomidis e Schiavi.

In difesa, ad esempio, si rivedrà Empereur, titolare l’ultima volta nel match casalingo contro il Pescara (fu anche espulso) che la dovrebbe spuntare su Tuia: confermati invece Ceccarelli e Franco sulle corsie laterali e per Moro ed Odjer sula linea mediana.

La novità, scrive ancora il sito solosalerno, potrebbe essere rappresentata dall’esordio dal 1′ in serie B di Andrea Nalini: l'esterno non ha i 90 minuti nelle gambe ma Menichini sembra deciso a puntare su di lui. Solo panchina per Gatto (vecchia conoscenza del Grifo), apparso in difficoltà contro il Lanciano. Da segnalare il rientro in squadra di Zito dalla squalifica, che a centrocampo occuperà la fascia sinistra .

In attacco l’unico sicuro di una maglia sembrerebbe il romeno Bus, viste le non perfette condizioni di Coda e Donnarumma che in settimana si sono allenati a singhiozzo a causa di noie muscolari. Coda comunque dovrebbe essere rischiato dall'inizio, con Tounkara pronto all'occorrenza.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545