Skin ADV

Ascoli, allenamento spostato a causa grave incendio. Giorgi lavora a parte

 

Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i bianconeri dell'Ascoli , che stanno preparando il prossimo match di campionato in programma  al  "Curi" di Perugia. 

Stamane il gruppo, diviso in due, ha svolto all'Eco Services una seduta di forza in palestra e, successivamente una sessione di trasformazione sul campo. Nel pomeriggio, a causa dell'incendio divampato allo stabilimento Italpannelli ad Ancarano (http://www.picenotime.it/articoli/13828.htmlla squadra si è dovuta trasferire allo stadio "Del Duca" per la seconda seduta di allenamento. 

Il tecnico Devis Mangia ha impegnato il gruppo in una sessione tecnico tattica, alla quale non hanno preso parte Luigi Giorgi e Simone Pecorini che si sono allenati a parte. Assenti Federico Dimarco, in Nazionale Under 19 (domani alle 15:00 al Comunale di Caldogno è in programma il match con la Turchia) e Zan Benedicic, che rientrerà ad Ascoli stasera dall'esperienza positiva con l'Under 21 slovena. L'allenamento di domani pomeriggio è in programma alle ore 15 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545