Skin ADV

Ex: Margarita sabato a Lanciano, suo figlio in campo...(FOTO)

 

C'era tutta la famiglia Margarita sabato a Lanciano ad assistere al match vinto dai grifoni contro la Virtus. L'ex Daniel Alfredo, giocatore del Grifo nella stagione della Seconda Divisione 2011/12, sua moglie Alessandra Di Florio e i due figli Mathias e Cristiano.

Il figlio maggiore di Daniel, Mathias, era  in campo all'ingresso delle squadre e ha avuto modo di vedere da vicino i grifoni di oggi. Alla fine del match il giovanissimo Margarita, che ha sette anni e milita nel settore giovanile della Virtus, ha cercato anche di conquistarsi una maglia biancorossa, ma l'impresa non è stata possibile. 

Daniel Alfredo Margarita è stato uno dei grifoni più apprezzati di quella stagione conclusasi con la vittoria del campionato a Fano in cui Margarita si ruppe il ginocchio a causa di un entrata killer del portiere avversario al termine del primo tempo. 

Margarita , che oggi gioca con la Civitanovese in Serie D, è rimasto affezionatissimo al Perugia e domani, su questo sito, sara' pubblicata una sua intervista.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545