Skin ADV

Ex grifoni: Fabio Grosso trionfa al Viareggio, insieme a lui anche...(FOTO)

 

 

Grande soddisfazione per l'ex grifone e Campione del Mondo 2006 Fabio Grosso, che ieri ha ottenuto il suo primo trofeo da allenatore vincendo la Viareggio Cup. I suoi ragazzi hanno battuto in una bellissima finale il sorprendente Palermo per 3-2.

Alla fine del match l'ex esterno del Perugia di Cosmi ha festeggiato il successo brindando insieme a due vecchie conoscenze del calcio umbro e folignate. Federico Cherubini, ex centrocampista e direttore sportivo dei falchetti ai tempi di Pagliari e Bisoli, ora alla Juventus nel ruolo di responsabile scouting per volere del DG Beppe Marotta e del dirigente (con manzioni spiccatamente legate al mercato) Fabio Paratici, e  Stefano Raponi (il quarto da sinistra) che già da due anni è il preparatore dei portieri della primavera bianconera.

Raponi è stato a lungo nel Foligno calcio, dove ha ricoperto il ruolo dei preparatori dei portieri. Nella foto, insieme a Grosso, Cherubini e Raponi si riconosce anche l'ex giocatore della Juve e della Nazionale Gianluca Pessotto.

Nella Juve di Grosso ha giocato anche il giovane centrocampista del Grifo Didiba Joss, protagonista della vittoria alle quarti di finale in cui ha realizzato la doppietta al Bologna che ha permesso ai bianconeri di raggiungere la semifinale del torneo giovanile.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545