Skin ADV

Grifo, una buona notizia per Trapani. Ci sarà anche...

 

Una buona notizia e un sospiro di sollievo per il Perugia, in vista della trasferta di Trapani: Lukas Zima sarà regolarmente convocato per la sfida di lunedì sera.

Il secondo portiere biancorosso, che inizialmente avrebbe dovuto aggregarsi proprio quel giorno alla Under 21 della Repubblica Ceca che lo ha convocato per gli impegni di qualificazione all’Europeo di categoria, ha ottenuto il permesso per aggregarsi ai suoi compagni di nazionale dopo la partita contro i siciliani.

 

Zima andrà dunque in panchina pronto per ogni evenienza, cosa che non avrebbe potuto fare il terzo portiere Alessandro Piacenti, che è fuori lista e potrà essere utilizzato solo quando mancherà Antonio Rosati: il portiere ceco dunque salterà solo la sfida interna contro l'Entella di sabato 10 ottobre.

A proposito di quest’ultimo, titolare tra i pali del Grifo, si attende ancora la decisione della Corte d’Appello della Figc sulla riapertura del processo sportivo chiesta dal procuratore federale Stefano Palazzi dopo che il portiere ex Lecce è stato assolto in primo grado  dalla giustizia sportiva per la presunta combine in Lecce-Lazio del 22 maggio 2011.

La Corte d'appello si è riservata la decisone per la quale potrebbe essere necessario qualche giorno.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545