Skin ADV

Parigini salta l'Entella e forse anche Trapani

Vittorio Parigini salterà la partita di sabato 11 ottobre al Curi contro la Virtus Entella (settima giornata) e forse anche la sfida di lunedì prossimo a Trapani. L’attaccante biancorosso, arrivato in prestito dal Torino la scorsa estate per la seconda stagione di fila, è stato infatti convocato da Luigi Di Biagio per il doppio impegno dell’Italia Under 21 per le qualificazioni all’Europeo di categoria in programma nel 2017.

Il raduno degli azzurrini è in programma per domenica, ma il Grifo cercherà di avere a disposizione Parigini almeno per Trapani per falo poi aggreggare successivamente alla nazionale di scena giovedì prossimo a Koper, contro la Slovenia, e poi martedì 13 ottobre al “Menti” di Vicenza contro la Repubblica d’Irlanda. Oltre al talento scuola granata sono stati convocati anche gli ex grifoni Provedel, Conti e Verre.

I CONVOCATI DI DI BIAGIO – Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Ivan Provedel (Modena), Simone Scuffet (Como). Difensori: Antonio Barreca (Cagliari), Arturo Calabresi (Livorno), Davide Calabria (Milan), Andrea Conti (Atalanta), Alex Ferrari (Bologna), Nicola Murru (Cagliari), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus). Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Danilo Cataldi (Lazio), Alberto Grassi (Atalanta), Rolando Mandragora (Pescara), Valerio Verre (Pescara). Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Fiorentina), Kingsley Boateng (Bari), Alberto Cerri (Cagliari), Gaetano Monachello (Atalanta), Vittorio Parigini (Perugia), Valerio Lorenzo Rosseti (Cesena).

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545