Skin ADV

Grifo, Notiziario - Oggi assenti Volta e Della Rocca, ma Guberti...

Nemmeno il tempo di gioire per il recupero di Del Prete, Bianchi, Ardemagni e Drolè che Pierpaolo Bisoli si è ritrovato con due nuove assenze nell’allenamento a porte chiuse di oggi in vista della trasferta di lunedì sera a Brescia. In campo non c’erano né Della RoccaVolta.

GUBE SCALPITA - Mentre il centrocampista ha ottenuto dalla società un permesso per motivi personali, qualche ansia in più la crea il difensore che si è invece fermato per qualche linea di febbre. Di tempo per recuperare comunque, a cinque giorni dal match del “Rigamonti”, ce n’è ancora abbastanza e in Lombardia l'allenatore biancorosso dovrebbe ritrovare anche Guberti, che oggi ha continuato a lavorare a parte ma ha iniziato a forzare i ritmi rispetto agli altri convalescenti e sembra destinato a tornare nella lista dei convocati già nella prossima partita. Condizione in crescita anche per Parigini, mentre si sono limitati a una corsa blanda intorno al campo i vari convalescenti Rossi, Belmonte, Fabinho e Spinazzola.

E AKTAOU STUDIA DA GRIFONE - In gruppo anche oggi infine il terzino sinistro Fahd Aktaou, olandese di origine marocchina classe '93 con caratteristiche adatte per fare anche il centrale mancino in una difesa a tre. Svincolato, ha dimostrato comunque una buona condizione e il Perugia lo valuterà nei prossimi giorni per tesserarlo eventualmente in vista della prossima stagione (al momento la lista degli "over" è occupata in tutti i 18 posti).

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545