Skin ADV

Barillà (Trapani): "Dovremo sfruttare ogni occasione"

 

Conferenza stampa ieri per il centrocampista del Trapani Antonino Barillà:
"Stiamo abbastanza bene, magari non al cento per cento però lavoriamo per arrivare al massimo della condizione.
Il Perugia è una squadra organizzata ed è stata allestita per fare un grande campionato.
Noi cercheremo di fare la nostra partita, di costruire le palle gol che normalmente riusciamo ad avere, sperando di finalizzarle piu di una anche perchè il Perugia ha una grande difesa e dobbiamo essere bravi a sfruttare ogni singolo episodio".

Barillà parla anche del gioco del Trapani e delle pause avute con l'Entella: "La squadra gioca a ritmi molto elevati, soprattutto con i due attaccanti che vanno sempre a pressare.
"E' chiaro che quando abbiamo la palla dobbiamo essere bravi a fare un buon possesso per cercare di gestire il più possibile il gioco e far correre gli altri.
Ma il nostro gruppo ha il vantaggio di aver lavorato compatto sin dal ritiro e  il mister fa sentire tutti importanti:  in questo lungo campionato ci sarà bisogno di attingere da tutto l'organico, anche rivolgendosi a chi in questo momento è fuori "(Sodinha e Terlizzi ndr).

Il centrocampista ex Reggina parla poi del campionato: "Lo Spezia è la squadra che come gioco mi ha impressionato di piu', anche se il Cagliari ha le individualità per vincere le partite in qualsiasi momento".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545