Skin ADV

SIR: L'appello di Sirci: "Martedì venite vestiti di bianco, voglio tifo da stadio"

 

Gino Sirci, presidente della Sir Safety Conad Perugia, dopo la grande gioia di ieri sera a Civitanova sceglie il canale YouTube del club per lanciare un appello ai tifosi dei Block Devils

"Carissimi tifosi di Perugia, buongiorno. Ieri sera abbiamo vissuto un'altra bellissima serata e oggi un bellissimo risveglio. Ieri, il 9 aprile 2016,è stato un giorno storico. La Sir Perugia ha vinto per la prima volta sul campo di Macerata (Civitanova) che però dobbiamo fare in modo che rimanga pesante. Una grande, bellissima e pesante vittoria"

Il presidente della Sir aggiunge: " Vi aspetto martedì sera al PalaEvangelisti. Mi piacerebbe che veniste vestiti di bianco. Le magliette saranno vendute al PalaEvangelisti e all'outlet Sir a Santa Maria degli Angeli. E comunque se non avrete voglia di acquistarla venite con una maglietta bianca, in modo che questa "macchia bianca" faccia più carattere e più forza.

Infine una lusinga ai tifosi: "Gli spettatori sono molto importanti ed è importante che ci sia anche un tifo da stadio che potrebbe trascinare i giocatori. Perche questa squadra, che è in crescita ha bisogno di un pubblico in crescita".

PER VEDERE IL VIDEO DELL'IINTERVISTA CLICCA SUL LINK

http://youtu.be/SkJgTVn9IjQ

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545