Skin ADV

A Brescia un Grifo incerottato si riveste da corsaro col 4-4-2: la probabile formazione

Bende, cerotti e la spada tra i denti. I Grifoni di Bisoli sono pronti a rivestire i panni da corsari questa sera a Brescia con il tecnico che, ormai rassegnato alla perenne emergenza, pare intenzionato a riproporre il 4-4-2 che ha portato punti pesanti a Lanciano. Senza Volta, Prcic, Parigini, Zapata e Taddei, il timoniere biancorosso recupera in extremis Spinazzola e Rizzo reduci dall'influenza, oltre che Belmonte dalla varicella e chiederà l'ennesimo sforzo a Del Prete, mentre davanti ritrova i due centravanti Ardemagni e Bianchi appena usciti dall'infermeria. 

DIFESA INCEROTTATA - Davanti a Rosati così giocheranno l'acciaccato Del Prete a destra, Spinazzola a sinistra e Belmonte al centro con il giovane Mancino (in panchina Monaco e Rossi, a sua volta recuperato all'ultimo momento). In mediana Bisoli potrebbe decidere di tenere Rizzo in panchina per avere un cambio da usare in corsa e affidare la regia a Della Rocca affiancato da Zebli. Sulla corsia mancina poi ci sarà l'importantissimo recupero di Guberti, mentre sull'altra corsia dovrebbe agire Molina pronto poi ad arretrare al posto di Del Prete e a lasciare spazio a Milos più avanzato nel caso il capitano dovesse chiedere il cambio.

SI RIVEDE ARDE - In attacco, con il modulo pronto a trasformarsi in un 4-2-3-1 nella fase offensiva con l'avanzamento dei due esterni di centrocampo, Aguirre sarà libero di svariare dietro ad Ardemagni. Il bomber milanese, che ha smaltito il problema muscolare delle scorse settimane, è infatti favorito su Bianchi che a sua volta dopo l'infortunio alla caviglia non è ancora al top della condizione. In panchina si rivedrà poi Drolé e ci sarà di nuovo Fabinho: due jolly di lusso per il finale di gara.

LA PROBABILE FORMAZIONE - (4-4-2): Rosati; Del Prete, Mancini, Belmonte, Spinazzola; Molina, Della Rocca, Zebli, Guberti; Aguirre, Ardemagni. A disp.: Zima, Monaco, Rossi, Milos, Rizzo, Fabinho, Drolé, Bianchi. All. Bisoli

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545