Skin ADV

Taddei incrocia la Sir e si congratula con i Block Devils (FOTO)

Non si puo dire che Rodrigo Taddei sia stato fortunato in questa sua esperienza perugina, tra lo scarso impiego della scorsa stagione e gli infortuni di quest'anno. In ogni caso il brasiliano vive intesamente la sua esperienza in città ed è facile incrociarlo anche nei luoghi piu frequentati, anche dai tifosi.

Ieri sera Taddei ha salutato la Sir Safety Perugia dopo la splendida vittoria ottenuta dai Block Devils in gara 2 contro Lube Civitanova. Lo ha fatto in una nota pizzeria ubicata a pochi metri da stadio e palazzetto (L'Orto del Frate) dove la squadra di Boban si è ritrovata dopo il match. Taddei si è fermato a parlare con i giocatori di Sirci, in partcolare con il Ds Goran Vujevic e con il tecnico Boban Kovac. Alla cena della Sir hanno partecipato molti giocatori Block Devils, tra i quali Andrea Giovi e Simone Buti.

Una bella immagine che testimonia l'apprezzamento del giocatore brasiliano nei confronti di una squadra, che come il Grifo di Santopadre, tiene alti i colori della città.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545