Skin ADV

Fabinho: "Mai visti tanti infortuni, Bisoli ci ha detto che..."(FOTO)

Con la rete realizzata a Lanciano era riuscito ad archiviare un periodo sfortunato del Grifo e della sua esperienza perugina. Solo adesso però Fabinho si sente pronto a dare una mano, tanto da ipotizzare un suo impiego dal primo minuto nel match di domani contro l'Avellino: "Sono pronto a tutto - ha detto Fabinho intervistato da Corriere dell'Umbria, La Nazione,Corriere Nazionale e Messaggero. "Non ho ancora i novanta minuti e ancora qualche piccolo fastidio alla gamba destra, ma mentalmente sono positivo. Dobbiamo affrontare una partita alla volta, raggiungere i play off è ancora possibile. Il mister ci ha caricato dandoci un segnale, chi non ci crede sarà fattto fuori."

Poi si parla degli infortuni: "In quattro anni non ho mai visto una situazione del genere, lavorare così è veramente molto difficile e credo che se fossimo stati al completo saremmo molto piu in alto. Ma adesso siamo in venti e abbiamo le carte per lottare fino alla fine"

Infine la quota  cento presenze con la maglia del Grifo: "Ho sentito l'affetto di tutti e mi ha fatto enormemente piacere. Tutti mi chiedevano di tornare quanto prima, ma il mio è solo un contributo parziale che può diventare importante nel contesto di squadra".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545