Skin ADV

VOLLEY: Stasera Lube-Sir, Block Devils sognano finale

 

Il grande giorno è' finalmente arrivato. La Sir Safety Conad Perugia gioca stasera alle 20,30 a Civitanova, dove cercherà l'ennesima impresa di questo entusiasmante play off scudetto "riacchiappato" per i capelli in gara 5 a Verona e poi gustato nelle prime due gare contro la Lube. 

I marchigiani sono con l'acqua alla gola: dopo la sconfitta nella semifinale Champions contro Trento e l'esonero dopo 13 anni del DS Stefano Recine non possono più sbagliare per evitare che la stagione vada in archivio in maniera fallimentare (eminiazione anche in Coppa Italia).

Nella Sir, in questi dieci giorni di pausa, l'obiettivo è stato quello di dimenticare in fretta gara 1 e soprattutto gara 2, perché  sicuramente la Lube non sarà la squadra arrendevole del secondo e terzo set del PalaEvangelisti. La partita sarà trasmessa su RaiSport e Umbria Radio, mentre la nostra redazione sarà presente a Civitanova con Grifotube che aggiornerà in tempo reale il match.

CUCINE LUBE BANCA MARCHE CIVITANOVA: Christenson-Fei, Stankovic-Cester, Juantorena-Cebulj, Grebennikov libero. All. Blengini.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco-Atanasijevic, Buti-Birarelli, Kaliberda-Russell, Giovi libero. All. Kovac.

Arbitri: Daniele Rapisarda – Andrea Puecher

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545