Skin ADV

SIR SAFETY-LUBE: oggi gara 4, PalaEvangelisti stracolmo per la partitissima

Recuperare le energie nervose e fisiche e per presentarsi al meglio alla sfida di oggi pomeriggio. E' stato questo l'imperativo per la Sir Safety Conad che alle 17,30 affronta al PalaEvangelisti la Lube Cucine Banca Marche Civitanova in gara 4 della semifinale scudetto. La partita persa giovedì sera all'Eurosuole Forum di Civitanova ha restituito convinzione alla Lube, una squadra infarcita di campioni che nel match di tre giorni fa ha rialzato la testa evitando d'un soffio una clamorosa eliminazione in tre partite.

Sugli spalti del palasport di Pian di Massiano sono attesi quasi 4500 spettatori, grazie anche al'installazione della curva aggiuntiva montata per l'occasione. I botteghini saranno chiusi, con i biglietti andati tutti venduti .

Boban Kovac ha provato a caricare i suoi ragazzi, queste tre partite hanno dimostrato che tutto è possibile anche se la Lube ha avuto una grande reazione di orgoglio: "Giovedì ci è mancata un po’ di disciplina tattica. D’altra parte la Lube ha giocato una buona partita, ma aldilà dell’amarezza per il risultato finale credo che i ragazzi abbiano fatto una grande prestazione. Prestazione che dobbiamo cercare di ripetere oggi. Civitanova è una squadra di campioni, ma abbiamo la qualità per batterli e siamo pronti. Aspetto tutti i nostri tifosi al palazzetto, cercheremo di fare di tutto per andare in finale.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545