Skin ADV

Primavera ok con Rondoni e Santopadre jr: 2-1 al Vicenza

Prima vittoria stagionale per la Primavera di Valeriano Recchi, che all'antistadio Curi ha superato oggi il Vicenza per 2-1. A spingere il giovane Grifo anche un pizzico di fortuna visto che Santopadre jr, portiere e figlio del presidente biancorosso Massimiliano, in avvio di gara è riuscito a mantenere inviolata la propria porta con alcune belle parate e l'aiuto dei legni (tre quelli colpiti dai vicentini). Nella ripresa poi un'autorete e un gol di Rondoni hanno reso vano l'acuto finale di Cecconello. Un 2-1 che permette ai Grifoncelli di portarsi a quota 4 punti in classifica e di far rotta con più entusiasmo per il prossimo impegno, a Genova contro la Sampdoria nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia (sabato prossimo, ore 15).

 

RECCHI FELICE -  “Sono contento – ha detto a fine gara il tecnico Recchi - soprattutto perché i ragazzi si stanno impegnando e anche questa volta hanno dato tutto. Poi c'è da ammettere anche un po' di fortuna che magari in altre occasioni era venuta a mancare, a cui aggiungo le parate del nostro portiere. Nel finale abbiamo rischiato un po' troppo e per questo continueremo a lavorare pure su tale aspetto. La svolta della gara? Sicuramente i cambi nella ripresa e la voglia dei ragazzi che ci hanno  sempre creduto”.

IL MATCH-WINNER – Dopo il match ha parlato anche Rocco Rondoni, centrocampista classe '98 che ha messo la firma sul  primo "vero" gol ufficiale biancorosso: “Vittoria meritata, perché abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta e unita. Sono felice per la rete, ma la cosa più importante era la vittoria".

Perugia-Vicenza 2-1

PERUGIA: Santopadre, Pettinelli, Trequattrini, Castillo, Bagnetti, Polidori, Visconti (14' st Buzzi), Rondoni (42' st De Iuliis), Chetassi, Varfaj, Vicaroni (9' st Pellegrini). A disp.: Alunni, Bianchi, Garofalo, Bonfini, Maestrelli, Gualtieri, Trecchiodi, Salvucci, Insegno. All. Recchi

VICENZA: Belogravic, Gambasin, Dal Dosso, Coulibaly (42' st Facioni), Sgarbi, Demoleon, Donadello (1' st Massaro), Paganin (14' st Crestani), Cecconello, Bertaso, Bonaccorso. A disp.: Farina, Boesso, Cestaro, Ranieri. All. Fortunato

ARBITRO: Proietti di Terni (Montanari di Ancona - Pizzagalli di Pesaro)

MARCATORI: 22' st Demoleon (aut.), 26' st Rondoni, 43' st Cecconello (V)

NOTE: Ammoniti: Coulibaly, Visconti, Crestani.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545