Skin ADV

Bisoli: Siamo in emergenza, non guardo classifica

Un Bisoli in piena emergenza fa la conta dei disponibili ma non si piange addosso e carica il Perugia in vista della sfida di domani sera a Trapani:

"Siamo in un momento di emergenza, ma bisogna superarlo facendo leva su tutte le nostre forze. Mancini out perché molto affaticato ai flessori forse per gli allenamenti sul sintetico, Spinazzola ha un problema agli addominali e spero di averlo in panchina dove invece verrà Rossi che ha recuperato, anche se non si allena da una settimana. Out Parigini in Under 21 e ho chiamato anche Pettinelli perché Comotto è in forte dubbio perché uscito zoppicando dall'allenamento di stamattina.

Noi però stiamo lavorando bene e questo alla fine pagherà. Sabato col Cesena abbiamo imboccato l'autostrada e anche il pari col Crotone che faceva storcere il naso e invece siamo stati noi i soli a metterlo in difficoltà.
Ho letto su qualche giornali che le big scappano, ma io la classifica fino a dicembre non la guardo. Noi abbiamo 5 punti ma ce ne mancano almeno 4, ma se domani vinciamo alla fine staremo a -5 dalle prime e a -4 dalle seconde.
Zapata e Alhassan? Non hanno fatto la preparazione con noi per motivi diversi e devono stringere i denti. Soprattutto Alhassan: il nostro staff medico lo segue ed è disponibile 24 ore, ma ora sta anche a lui venirci incontro. Di Carmine? A volte è piú facile far giocare un giovane dal 1' e tenere un'alternativa di esperienza in panchina che possa dare il suo contributi a gara in corso.

Drolè? Gli devo dare continuità anche se i giovani vanno lasciati tranquilli.
Come sta la squadra? C'è tensione perché leggono i giornali, di allarme classifica e un allenatore già a rischio. Secondo me però stanno facendo bene, ci manca solo qualche gol e spero che la dea bendata volti lo sguardo anche verso di noi.
Il Trapani? Forte, ottima cate
Precedenti con Cosmi? Una volta a Pescara ho perso 2-1 con il Cesena e sbagliammo anche un rigore".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545