Skin ADV

Camplone a Grifotube: "Perugia, quanti ricordi. Santopadre? Certo che lo abbraccerò"

 

"Poco fa quando sono arrivato a Perugia, con questa bella giornata ho provato una forte emozione. Ho ripensato ai miei sette anni qua, quattro da giocatore e tre da allenatore con due promozioni" . A parlare è' Andrea Camplone in esclusiva a umbriatv.com e Grifotube appena arrivato a Perugia nella sede del ritiro con il suo Bari. "Perugia per me è un pezzo di vita e di cuore, una città che fortunatamente dal punto di vista professionale mi ha regalato più gioie che amarezze. Varcare il tunnel degli spogliatoi? A pensarci mi vengono i brividi, però poi quando l'arbitro fischierà l'inizio ognuno penserà alle sue cose come è giusto che sia".

Il tecnico parla della sua esperienza perugina: Con la società abbiamo fatto un percorso straordinario e bellissimo, poi le strade si sono divise perche ognuno aveva le proprie idee, cose che  però nel calcio sono normali".

Quindi le parole di Santopadre, che ieri  dichiarato che abbraccerà il suo ex tecnico: "Ci mancherebbe che non lo farò, anche io abbraccerò lui che mi ha dato la possibilità di allenare. Gli screzi che sono successi sono  acqua passata e hanno lasciato posto ai ricordi". 

Infine sul suo Bari: "Bari è una grande piazza e mi trovo benissimo. I tifosi ci sono stati vicini nei momenti difficili e speriamo di ripagare questo credito".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545