Skin ADV

Mancini: "Ripartirei da Bisoli, un vero martello. Sul mio futuro..."(FOTO)

 

Due volte in trasmissione in pochi giorni. E' il destino toccato al giovane difensore Gianluca Mancini, ospite lunedì sera di UmbriaTv. Diversi i temi toccati dal giovane difensore di Pontedera e di proprietà della Fiorentina.

SULL'ESORDIO A SAN SIRO: "E' stato molto emozionante giocare a San Siro contro grandi campioni. Nell'intervallo mister Bisoli ha comunicato la sostituzione e alla fine della partita mi ha fatto i complimenti. Il momento più difficile è stato dopo la sconfitta contro il Pescara. Per qualche giorno sono stato un po' giù, ma poi ho un carattere che si butta tutto alle spalle e sono ripartito."

SUL CAMPIONATO: "Abbiamo avuto tanti infortuni e non siamo mai riusciti a spiccare il volo. Tre le partite che vorrei rigiocare. Contro il Como dove nel primo tempo abbiamo dominato ma dopo il loro gol non siamo riusciti a recuperare. Contro il Vicenza, perche eravamo contati e a Modena dove abbiamo sprecato un 'occasione importante perche davanti le dirette concorrenti avevano rallentato".

SU BISOLI: "Io sarò sempre grato al mister per le opportunità che mi ha dato. Se dovesse dipendere da me ripartirei da lui, perche è un grande allenatore e un ottimo motivatore. Dopo il ritiro delle dimissioni annunciate nel post Trapani, è tornato negli spogliatoi ed era piu motivato di prima. Un vero martello". 

CURIOSITA': "Materazzi è il mio idolo, quando avevo 10 anni ha vinto il Mondiale e per questo mi sono tautato il numero 23. Prima di ogni partita stacco il telefono, ma solo dopo aver sentito la mia ragazza. Sin dalla mattina sento adrenalina, quando scendo in campo cerco solo di concentrarmi. Non posso descrivere i miei pregi e difetti, cerco solo di giocare molto con la testa frenando l'istinto".

FUTURO: "Sono grato al Perugia per avermi dato questa possibilità. Per quanto riguarda il futuro vedremo. Appena finirà la stagione parlerò con il mio procuratore e le società e studieremo il da farsi. Al momento penso solo a onorare l'impegno per queste ultime tre gare

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545