Skin ADV

Guberti: "In futuro non dovremo ripetere certi errori, voglio la Serie A con il Grifo"

 

Interessante intervista rilasciata ai quotidiani regionali (Corriere dell'Umbria, La Nazione, Il Messaggero, Corriere Nazionale) da Stefano Guberti, nota lietissima di questo finale di stagione del Perugia: "Per me è stato un nuovo inizio e in questo finale conto di rimettermi in piena carreggiata. Il gol a Novara è stato bellissimo, erano anni che non rivedevo un mio gol ma sarò definitivamente tornato quando mi riprenderò la Serie A con il Perugia".

L'esterno parla anche della corrente stagione: "Abbiamo tanti rimpianti per non essere riusciti a centrare i play off. Il nostro era un gruppo tutto nuovo, ma da novembre e cioè da quando stavamo per amalgamarci si sono verificate una serie di situazioni che non ci hanno permesso di fare il salto. Ora onoreremo il campionato e ci stiamo allenando con grande intensità"

L'esterno ex Roma parla anche dei giovani e del futuro di Bisoli": Ce ne sono tanti e tutti bravi, ora devono fare il salto di qualità mentale, cioè quello che avrei dovuto fare io tempi indietro. A Bisoli sono grato, perche mi ha fatto sentire  del gruppo anche quando ero fuori. Io sarei contento che rimanesse, ma sono decisioni che spettano alla società che saprà decidere al meglio".

Infine il ringraziamento al club: "Ci sono tutti i presupposti per andare avanti insieme, io voglio tornare in Serie A con il Perugia e se questo accadrà sarà il mio ringraziamento verso questa società che tanto ha fatto per me. Abbiamo le basi per fare un campionato con un finale diverso da questo. L'importante è che si correggano certi errori a "trecentosessantagradi", perchè quest'anno potevamo fare molto di più".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545