Skin ADV

SIR-DHL 2-3, Sirci arrabbiato: Colpa dei giocatori, male tutti. Ed il futuro è...(FOTO)

Gino Sirci è scurissimo per la  sconfitta subita dai Block Devils contro DHL Modena e non vuol sentire giustificazioni di sorta: " Il futuro? Sto pensando a come fare per poter vincere gara 3 a Modena - ha detto il presidente a UmbriaTv.  La partita l'abbiamo  persa in tanti". Non c'è stato un giocatore che ha giocato bene,attacco e muro sono stati disastrosi e abbiamo perso per nostri demeriti. Modena è stata cinica, ma noi non abbiamo approfittato nemmeno della giornata no di Petric. Sono un po  arrabbiato, perché siamo stati un po' "sollazzati"  pensando che  bastasse giocare in casa. Kovac non ha colpe, sono stati i giocatori  a toppare. Dopo aver recuperato un set che sembrava perso abbiamo lasciato passare Vettori come nel burro, senza muro. Siamo stati poco aggressivi". 

Al numero 1 bianconero chiediamo se larosa dei big non sia corta (Elia primo cambio in prima linea e l'evanescente Fromm per l'attacco): " In effetti è così,però abbiamo fatto questa scelta. E' una finale scudetto e non puoi pensare di rinunciare ad Atanasijevic, anche se stasera ha giocato male (Sirci forse non ha capito la domanda e aggiunge che Tzioumakas è un bravo ragazzo, ma non certo all'altezza del serbo). 

Infine una battuta sul futuro, visto che  molti tifosi considerano ormai la finale quasi segnata: "Sirci vi dice che dobbiamo andare a Modena, che la finale non è finita. Guardate cosa è successo a noi contro Verona, dopo essere andati sul 2-0 abbiamo rischiato come Gagarin. Adesso andiamo a Modena, poi ci sarà modo e tempo per parlare dei nostri programmi".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545