Skin ADV

Leicester: viaggio premio e ritiro estivo in Umbria

 

La notizia è stata riportata dai maggiori siti italiani, tra i quali quello di Repubblica. Claudio Ranieri, tecnico del Leicester neo campione della Premier inglese, avrebbe deciso di regalare un viaggio alla sua squadra come premio per l'incredibile vittoria del campionato inglese. E come destinazione avrebbe scelto la nostra regione, in particolare Cascia e il Santuario di Santa Rita, alla quale il tecnico romano è particolarmente devoto. 

C'è di più: Ranieri starebbe pensando anche di far svolgere negli impianti di Roccaporena di Cascia il prossimo ritiro estivo dei Campioni d'Inghilterra. Cascia è stata sede del ritiro delle squadre di Ranieri sin dai primi anni 90, quando il tecnico era alla guida della Fiorentina. 

Ieri sera, al termine dell'anticipo di B tra Bari e Cagliari, il presidente dei sardi Tommaso Gulini ha raccontato un curioso retroscena relativo alla scorsa estate quando a Ranieri sarebbe stata offerta proprio la panchina dei sardi: "Sono stato contento che abbia rifiutato- ha detto Gulini a Sky- altrimenti non sarebbe stato protagonista di questa fantastica impresa". Ranieri non ha dimenticato la squadra che l'ha lanciato nel grande calcio, definendo la promozione in Serie A del Cagliari la più grande soddisfazione della carriera insieme al titolo conquistato pochi giorni fa in Inghilterra 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545