Skin ADV

SIR SAFETY: Oggi a Modena per riaprire la serie scudetto. Servirà l'impresa

Ultima chiamata per la Sir Safety Conad Perugia che oggi pomeriggio alle 17,30, in un PalaPanini esaurito in ogni ordine di posto, sfideranno i padroni di casa della Dhl per gara 3 di finale scudetto.

Sotto 2-0 nella serie, con una condizione mentale non certo ottimale dopo la sconfitta di giovedì sera al PalaEvangelisti in gara 2 i Block Devils avranno di fronte un avversaro sicuramente caricato dal doppio vantaggio e dalla possibilità, in caso di risultato positivo, di poter conquistare lo scudetto.

Kovac però ha chiesto ai suoi una prova d'orgoglio, di "morire in campo" e nella pallavolo non si può dare nulla per scontato.

 

Gara 2 Finale PlayOff Scudetto Campionato Italiano di pallavolo maschile Serie A1 SuperLega UnipolSai 2015/16.  PalaEvangelisti Perugia, 05.05.2016

 

In campo  spazio ai consueti quattordici con De Cecco, Atanasijevic, Buti, Birarelli, Kaliberda, Russell e Giovi nella metà campo di Perugia e Bruno-Vettori, Lucas,Bossi, Ngapeth, Petric e Rossini nella metà campo di Modena.

La questione tattica è sempre quella: contenere il servizio di Modena ed avere poi alta efficienza in attacco. La questione mentale sarà invece quella di provare ad aggredire, di giocare con coraggio, di non farsi travolgere quando Modena avrà i suoi momenti di “power” che infiammeranno il pubblico. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1 e in radio su Umbria Radio

 

Obj Name

PROBABILI FORMAZIONI:

DHL MODENA: Bruno-Vettori, Lucas-Bossi, Ngapeth-Petric, Rossini libero. All. Lorenzetti.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco-Atanasijevic, Buti-Birarelli, Kaliberda-Russell, Giovi libero. All. Kovac.

Arbitri: Fabrizio Pasquali – Gianni Bartolini

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545