Skin ADV

Volta a UmbriaTv: "Legato a Bisoli, con il presidente..."

 

"È stata una stagione altalenante dove tutti ci aspettavamo di più: purtroppo non siamo riusciti a fare il salto di qualità  ma penso che abbiamo messo delle solide fondamenta per il futuro. La squadra era tutta nuova e diverse situazioni non ci hanno permesso di fare quello  che volevamo".

A dirlo è Massimo Volta, difensore del Grifo ospite di UmbriaTv."Guardando i dati se fossimo stati al completo, anche gli ultimi minuti, avremmo potuto avere diversi punti di più".Quanto alla carriera il difensore ha un solo rimpianto: "L'anno alla Sampdoria dove giocai bene ma sfortunatamente retrocedemmo. Volevo rimanere in Serie A, poi la Samp mi fece un offerta importante e rimasi, con piacere per carità, però mi sarebbe piaciuto provare a fare la Serie A. Quanto a Bisoli, lo conobbi a Foligno, ma nella prima fase della stagione giocai poco e a gennaio espressi la volontà di essere ceduto. Bisoli però mi disse di tenere duro che sarebbe arrivato il mio momento e ciò si è verificato".

Infine sul futuro: "Non nascondo di essere  molto legato al mister, però sono stato molto bene a Perugia  e spero che con il presidente  ci sia la possibilità di prolungare il mio contratto che scade tra un anno. Ci metteremo ad un tavolo e ne parleremo senza problemi".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545