Skin ADV

Bisoli: Con la Pro come il primo giorno, società...

 

"Io non ho il procuratore, faccio tutto da solo, e se vi dico che non ho avuto contatti con nessuno, vuol dire che è vero. Poi la società farà quello che ritiene, per me è come se fosse il primo giorno. In mente ancora oggi ho sempre e solo il mio Perugia, ed il supporto che il pubblico, almeno quello della curva mi ha dimostrato". Quella che è la conferenza stampa prima della ProVercelli finisce per portare su altre strade, quella dei tifosi ad esempio. "La curva che è il cuore pulsante del tifo è quella che ha il polso della situazione. Al dilà di tutto, se la curva attraverso i suoi rappresentati mi ha sempre dato supporto e solidarietà, significa che almeno loro, nel mio lavoro qualcosa hanno visto..".

Poi il discorso vira sulla squadra che secondo Bisoli è stata encomiabile nella sua totalità, come gli attestati di alcuni dei giocatori nei giorni scorsi hanno dimostrato. "Del resto loro sanno come siamo stati costretti a lavorare, sempre in emergenza sempre in affanno, e sono i primi ad essersi resi conto che alla fine abbiamo disputato una stagione positiva. Voi-rivolgendosi alla stampa- storcete sempre il naso parlando di questo decimo posto, io vi dico- conclude- che è oro, rispetto a come si erano messe le cose". Sul rapporto con la societa insiste che i patti sono di parlarne dopo la fine del campionato, ma chiosa sibillino" io sono tranquillo, ho pur sempre un contratto....".

Parlando della partita di domani poi si aspetta applausi, se non per se di sicuro per la squadra, che tanto per cambiare sarà ridotta ai minimi termini, la lista degli indisponibili è quasi più lunga dei disponibili. Accanto a Volta giocherà Monaco all'esordio dal primo minuto, ai fianchi finiranno per andare Milos e Molina. Centrocampo a tre per difendere una difesa insolita. Con Rizzo in forse Prcic riprende il posto da regista accanto a Della Rocca e Zebli. Davanti con Ardemagni Aguirre e Guberti. Alhassan e Taddei convocati, magari un quarto d'ora potrebbero finire per farlo.

(di Moreno Castellani)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545