Skin ADV

Ancora Bisoli: Perugia piazza per altro tipo di calcio, dalla tribuna...(FOTO CERQUIGLINI)

 

La partita è appena terminata e lo sguardo basso di Bisoli in questo scatto di Loris Cerquiglini la dice lunga sullo stato d'animo del tecnico di Porretta Terme, che ai microfoni di UmbriaTv annuncerà le decisioni della società.

Uno stato d'animo di un uomo dispiaciuto e amareggiatissimo per come è andata questa partita e sulla lettura della stagione data da una parte della tifoseria, della stampa e anche della società, che non hanno probabilmente tenuto conto delle tantissime defezioni che hanno funestato il campionato del Grifo.

"Ho dato il 100% e auguro a chi verrà dopo di me di non incontrare i problemi che ho avuto io. La società ha probabilmente già deciso di non continuare, lo vedo da come si stanno muovendo e dalle fatto che non stiamo parlando del futuro come dovrebbe accadere a questo punto della stagione con un tecnico in cui si crede. Ma ho anche capito che questa piazza, probabilmente, è abituata ad un tipo di calcio diverso dal mio".

Bisoli ha anche parlato del contratto, argomento tutt'altro che scontato: "A febbraio avevo dato le dimissioni, che sono state respinte. Adesso  incontrerò  con il presidente, con il quale ho un buon rapporto, per discutere la mia posizione contrattuale. Sento continuamente alle mie spalle gente che urla che me ne devo andare ed io non resterò a dispetto dei santi. Ma quando tornerò a Perugia lo farò sicuramente a testa alta consapevole di aver dato tutto".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545