Skin ADV

PalaEvangelisti, Sirci a UmbriaTv: "Incontro costruttivo, decisione entro un mese"

 

Il presidente della Sir Safety Conad Gino Sirci è intervenuto al TG SPORT di UMBRIATV dopo l'incontro tenutosi nel pomeriggio di oggi sulla questione PalaEvangelisti:

"Il Comune di Perugia attraverso l'assessore Emanuele Prisco - ha detto Sirci - si è detto d'accordo a rimodernare il PalaEvangelisti , soprattutto in previsione di una manifestazione europea come la Champions League. Occorre restaurarlo, con una nuova sala stampa, l' ospitality, la palestra e i bagni. Il problema che al Comune serve tempo per reperire fondi, anche se l'assessore si è detto disponibile a lavorare sin da subito. I presupposti ci sono, ma occorre vedere se il Comune riesce a finanziare l'operaziione in tempi brevi".

Quanto all'investimento necessario Sirci ha aggiunto: Servono circa 1milione e 300 mila euro, noi il progetto lo abbiamo già pensato e una persona di fiducia ci ha garantito che sarà presentato entro breve. Non siamo disponibili a valutare una dilazione dei tempi, vogliamo il palasport pronto entro settembre per la nuova stagione. Ci riaggiorneremo entro quindici giorni massimo un mese".

Al Tg Sport di UmbriaTV Sirci ha parlato anche della necessità di chiudere gli spicchi, per creare una struttura continua che abbia un nuovo lokk, accattivante e suggestiva. "Tra massimo un mese dobbiamo capire cosa si farà" -ha concluso il patron dei Block Devils. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545