Skin ADV

PalaEvangelisti-Sir Safety: la Marini scende in campo, martedì incontro in Regione. E Atanasijevic...

 

Buone notizie arrivano dal fronte PalaEvangelisti . La presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini avrebbe deciso di scendere in campo per risolvere la "grana" palazzetto. E' lo stesso patron Gino Sirci ad ammetterlo a UmbriaTv e Grifotube. "Sono davvero contento che la Presidente Marini abbia deciso di rispondere alle nostre richieste, ha a cuore il grande volley e non vuole che la regione veda privarsi di una delle più importanti realtà sportive. Martedì prossimo ci incontreremo a Palazzo Donini, sarà presente anche il Comune e questa attenzione non può farci che piacere perché è sinonimo di come le amministrazioni abbiamo capito le esigenze del club.

Vogliamo mettere in campo tutte le sinergie possibili per ristrutturare e abbellire il PalaEvangelisti perchè la nostra società vuole crescere e diventare piu forte e attrattiva". L'incontro dovrebbe tenersi alle 11 a Palazzo Donini.

Sul fronte mercato  domani potrebbe arrivare la firma sul rinnovo del contratto per altre due stagioni di Alexandar Atanasijevic, che si legherebbe ai Block Devils fino al 2019.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545